Giornata dedicata al dubbio  

Posted by Rosy in

Oggi è una giornata di quella piena di domande..di riflessioni..che fino ad ora non mi hanno dato risposte soddisfacienti.

Dicevo stamattina che ho deciso di non investire più in nulla. Perchè non serve. Perchè alla fine devo sempre e solo io pagare la parcella salatissima dal dentista per tutti i denti che cadono?

Perchè come sempre, se si arriva a questi livelli è sempre grazie agli uomini.

Non ce n'è eh?

Perchè hanno la fortuna (?????) di avere il cervello diviso in due.

Lobo sinstra collegato al cuore

Lobo destra collegato al cazzo  (eh lo so son poco fine, ma oggi gira così).

"Io ti amo! Tu sei la mia Donna. Io qui ritorno sempre! L'altra?? Tradimento?? No è solo un buco da riempire. Non permetterti MAI di paragonarti all'altra. TU sei altra cosa. Tu sei quello che di più bello poteva accadermi"

E lì, Signore mie, non c'è storia. Lui è uomo. Si sa che gli uomini ragionano così. Lo sanno anche loro dalla nascita. Partono con la fortuna di vivere di rendita su sta cosa.

Sbagliano? Eddai su..son uomini. Lo sai no come ragionano. Lo sai no che loro scindono il cuore dal cazzo. Mica t'hanno tradita perchè tu vali meno! No!Non sia mai. Lo fanno perchè...perchè....perchè dai son uomini.

Ribaltiamo la situazione.

"Io ti amo! Tu sei il  Mio Uomo. Io qui ritorno sempre! L'altro?? Tradimento?? No è solo un momento di svago. Non permetterti MAI di paragonarti all'altro. TU sei altra cosa. Tu sei quello che di più bello poteva accadermi"

E li Signore mie, non c'è storia. SEI UNA PUTTANA.

Tu NON vivi di rendita.

Tu NON puoi permetterti un ragionamento del genere.

Tu lo fai perchè sei solo una puttana e come tale vai trattata. Quindi niente giustificazioni da parte dei genitori. Niente giustificazione da parte di qlc certificato medico che soffri...chessò di.. voglia d'evasione per troppi casini economici e per un matrimonio/unione di quelle logorate dal tempo. Niente sconti... NO!

Ora alla mia veneranda età, vorrei UNA risposta sensata da parte di un uomo.

Perchè se io tradisco son puttana, se lo fai tu, devo anche accettare le giustificazioni firmate dal preside?

This entry was posted on venerdì 11 giugno 2010 at 12:52 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento