Pensieri Opere o Missioni  

Posted by Rosy in

Per quanto io continui a ripetere che si esce sempre da un tunnel.

Che ce la si fa, basta solo essere positivi e propositivi.

Che siamo noi gli artefici di molte nostre situazioni e molti malesseri.

Per tutto questo e altro ancora...bhè ora mi sento come se avessi le spalle troppo pesanti.

Guardavo ora le foto di quello che resta della mia auto.

Pochino in effetti. Uno sportellone dietro e uno sportello posteriore sinistro praticamente intatti. Il resto...bhè decisamente non sta molto bene.

Dicevo a Diana stamattina..si è vero. Io sono una che si affeziona anche alle cose. Non solo alle persone.

E vederla così..mi stringe il cuore.

Oltre a scattarmi un nervoso allucinante perchè ora subentra, una spesa non prevista di auto nuova.

Quando mi dicono..

ehh dai hai perso la casa ma tu stai bene in fondo.

ehhh dai hai perso l'auto ma ne sei uscita illesa in fondo.

Mi viene da rispondere..

ehhhh avevo tutto ma perchè ca**o dovevo perderlo?

Per fare la prova che ne esco sempre illesa?

Ma va che c**lo!

Ora ho solo voglia di prendere a morsi, ma mi sa che rischio di perdere pure i denti se ci provo.
Meglio farmi i c**i miei buona buona e ferma ferma va!

This entry was posted on martedì 23 novembre 2010 at 12:15 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

mint  

dopo ti chiamo:)

23 novembre 2010 alle ore 17:11

Posta un commento