PerfeCtion  

Posted by Rosy

Potrei essere:

Più magra
Più intelligente
Più tollerante
Più bassa
Più paziente
Più calma
Più menefreghista
Più ironica 






Praticamente sarebbe, letta così, da rimpastarmi daccapo e farne una totalmente e completamente diversa.

Perchè ovunque io legga, sembra davvero di aprire pagine di grandi saggi/e, che spargono in ogni dove la propria saggezza e cultura

Perchè ovunque io guardi, son tutti/e fisicamente perfetti, palestrati, igenisti nell'alimentazione

Perchè ovunque io ascolti, son tutti con la risposta pronta, ad ogni attacco o discussione, messa li con ironia e intelligenza

Ovunque mi giro trovo sempre qualche premio nobel per la cultura, per la bontà, per la bellezza.

Io sono e resterò il calimero della situazione.
Ma grazie alla mia grande presunione mi dico....sticazzi se mi piaccio così!

Non sono nè bella, figa, magra, giovane, tollerante, paziente, bassa.

Ops manca intelligente vero ma qualche difetto devo pur averlo no?


This entry was posted on martedì 10 maggio 2011 at 16:23 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

3 Graffi

eh sticazzi....adoro la tua imperfezione.Così come sei.

10 maggio 2011 alle ore 18:35
Anonimo  

Le imperfezzioni ci rendono differenti...

E bello essere unico... anche dentro le imperfezzioni...

bacio
iara

15 maggio 2011 alle ore 01:50

@Nero..cosi come sei


@Iara...Quanto è vero!Sarà che io son piena di imperfezioni da sentirmici perfetta
Mi rendono unica e speciale.
Grazie per la tua visita.

:-)

Un bacio

Rosy

15 maggio 2011 alle ore 21:49

Posta un commento