(s)Chiusura di cerchio  

Posted by Rosy

Leggo di sm e non mi emoziono più come una volta
Credo sia probabilmente chiuso un ciclo

Ricordo che lo scoprii 10 anni fa circa. Tardi se leggo spesso che molte pare lo scoprano addirittura a 18/20 anni. Ci sorrido quando leggo ste stronzate. Cosa riesci a capire dell'sm a quell'età? Puoi provare a fare sesso in maniera diversa, ma leggere di ste grandi padrone (scritto da me rigorosamente in minuscolo, proprio per l'importanza che gli do) quando ancora non sanno manco se so carne o pesce...bhè ci manca solo che dicano che solo perchè calciavano nella pancia della madre erano già padrone quando erano dei minusculi esserini.

Tanto ho ricevuto e tanto ho dato. 
Emozioni che ancora oggi hanno lasciato un segno. 
Alle volte per fame di dolore e gioco, mi sono relazionata con chi non sapeva neanche cosa fosse l'sm.
Quelle erano le volte invece,che dovevo coprire il male che avevo dentro.
Il bisogno di piangere e provare dolore più forte possibile.

Io che sono quella che deve avere sotto controllo tutto, erano quelli i momenti che l'unico e vero Padrone era il dolore che cercavo di provare.
Ritrovandomi invece con rabbia, fastidio, frustrazione...più di quanta non ne avessi già prima.

Ma erano i primi anni della mia entrata nel mondo sm.
Poi ho imparato a rispettarmi, ho imparato a rispettare il dolore. 
Ho imparato a non barattare ne la mia rabbia ne il mio sm

Ho amato davvero di quell'amore che solo l'sm sa dare.
Mi hanno amato forse di più di quanto ho fatto io

Ho creduto davvero che l'sm fosse l'Amore. Quel rapporto che ti completa di tutto. Quel rapporto che è totalizzante a 360°
Ho smesso di crederlo da un pò.
Ho smesso perchè l'sm che vedo troppo spesso sbandierato come fosse il vestito d' Haute couture, troppo platinato, troppo alla mercè di chi si alza la mattina  e non sa neanche la differenza tra SSC e RACK, che non sa neanche la differenza tra un frustino e una whip, di chi pensa che essere Dominante faccia trombare con più facilità...ho smesso per questo e per altre cose.  

Perchè per me un rapporto sm è un percorso, è una crescita per entrambi i ruoli, un do ut des. Non un volersi sentire alla moda, perchè tanto tutti ormai lo fanno.

Ora non ho mancanze. Non ne sento la necessità. Non ho bisogno di quel rapporto, non sono neanche una bestia affamata. 
Ora sento che sicuramente o si è chiuso o si sta chiudendo un ciclo.




This entry was posted on martedì 21 giugno 2011 at 20:41 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

Non so perchè ma suona male...molto.

29 giugno 2011 alle ore 16:01

No. Ha solo un unico significato.

Ho giocato. Bene. Male. Tanto. Poco. Non conta.
Ma ero innamorata di un ruolo. Del ruolo. Di quello che il rapporto bdsm mi dava. Solo la prima volta ho investito a livello "umano". Ma è successo una vita fa.

Ora ho qualcosa che definisco più prezioso. Perchè non viene da un ruolo. Ma da un Uomo.

Se lo ascolti con le mie note, non suona male. Anzi.

:*

29 giugno 2011 alle ore 16:16

Posta un commento