Body Modification  

Posted by Rosy


Il branding è un qualcosa che mi ha sempre attirato
Non quanto come un simbolo bdsm, o di proprietà...quanto la parte puramente estetica
Come quando mi faccio un tatuaggio
Amo guardarli, sfiorarli con la punta delle dita
Sentirne il rilievo scivolare leggero

Accarezzerei un corpo tatuato per ore
Difficile spiegare la sensazione

Così per il branding
E' eccitante da matti
Doppio per me masochista, ma questo è solo un dettaglio
Ci sono andata vicino più di una volta
Evidentemente non era il momento giusto, non so
Ma non nascondo che, parlandone oggi una certa acquolina non è mancata..

Se oggi rinascessi uomo so che lo vorrei esattamente così
Provo ad immaginare la sensazione lasciata da un dito che scivola lento
Sentirsi sfiorare la pelle con quelle sfere inserite
La carnalità esplodere ad ogni cm di pelle rialzata

Eccitazione..





This entry was posted on domenica 16 ottobre 2011 at 21:39 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

4 Graffi

Anonimo  

Quando mi volevo mettere i cornini sottopelle, mi hai dato della pazza...

E poi mi parli delle inserzioni!

Sput!

DD

18 ottobre 2011 alle ore 11:53

queste inserzioni mi fanno sesso...i cornini no!!ghgh

18 ottobre 2011 alle ore 13:25

bellissimo :) ma i cornini sono belli!

18 ottobre 2011 alle ore 23:15

ahahah

ecco due contro uno >_<

ma proprio non mi fanno sangue..oddio il branding me lo fa..ma i cornini proprio non ce la faccio :(

19 ottobre 2011 alle ore 01:32

Posta un commento