Rosso  

Posted by Rosy in



Cosa si prova?

Cosa sta elaborando la tua mente?

Il tuo cervello?

Oh io lo so.

Conosco il meccanismo fin troppo bene.

La mente non ha più spazi.

Tutto intorno sparisce.

Estasi pura.

Adrenalina che esplode nel corpo come una meteora.

Un Big Bang.

In questo momento mi ami.

Lo so.

Mi ami a tal punto che arrivi ad odiarmi.

Quello sguardo. Perso in mille meandri del cervello.

Come se tu fossi in trance.

La mia voce è lontana, ma la mia presenza è ingombrante.

Violenta.

Presente.

Potente.

Tanto quanto i colpi che si stanno abbattendo sulla tua pelle.

Mi eccita quello sguardo.

Mi eccitano quei segni rossi sul tuo corpo.

Arrivo io ad odiarti per quanto li amo.

Quella firma sulla tua schiena.. la mia firma.

So quando fermarmi.

So, quando sto andando verso “l’oltre”.

Rischierei di perderti, di non sentirti se mi spingessi oltre là..

I tuoi occhi mi parlano più di mille discorsi, di mille parole, di mille pensieri.

Rosso…come l’inchiostro con cui sto scrivendo.

Rosso…come la violenza con cui mi abbatto sul tuo corpo.

Rosso…come quel filo che sta scendendo sulla tua schiena.

Ho bisogno di averti “dentro di me”.

Seguo con la punta della lingua la curva sinuosa della goccia.. la tua pelle trema.

Il tuo respiro è irregolare.

Sei entrato.

Sei in circolo dentro di me.

Ora so cosa si prova.

Un filo rosso…leggero.. quasi impercettibile.

Sento la mia “carnalità” aumentare…

Mi hai trasmesso la tua energia.. la tua linfa.

Entrarti nella carne.

Preparare la strada per il mio ingresso trionfale.

Dio come ti amo in questo momento!

Ora sono in te.

Dentro te.

Colpi decisi.

Uno dietro l’altro.

Come anelli di una catena.

Sei una tela meravigliosamente dipinta. Sfioro i solchi lasciati dalla frusta.

Uno per uno.

Brividi violenti mi percuotono.

Ti sento creta sotto le mie dita. Posso quasi plasmarti.

La tua forza, la tua arroganza è domata sotto i miei continui colpi.

Esco da te.

Ti accarezzo i ricci ribelli.. Il blu dei tuoi occhi è intenso.

E’ un oceano in pace con il mondo.

“ Ti amo con ogni muscolo del mio corpo “.

Le tue parole prima di perderti nel mio abbraccio.

Ora è il tempo di ritrovare noi stessi.. in silenzio.. vicini.

Quasi fondendoci uno nell’altro.


This entry was posted on mercoledì 23 settembre 2009 at 11:13 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento