The Black List  

Posted by Rosy in

Credo di aver beccato una congiunzione astrale di quelle che son portatrici  sane di coglionoidi

Perchè sennò non si spiega.

Nel giro di neanche un mese, mi ritrovo con ben 5 e sottolineo 5 uomini che mi stanno dando il tormento.

Qualcuno dirrà..ecchecazzo e ti lamenti pure? co sta penuria di uomini che c'è!!

Anche no eh!

Il primo è uno che è andato in fissa con me solo dopo due parole e uno scambio di foto normali. Assolutamente normali. Ma per lui ora sono la ragione di vita.

Il secondo è un  altro che è andato in fissa. E vuole le mie mutande per avere sempre sotto il naso il mio odore

Il terzo, nonostante abbia mentito dicendogli di essere sposata per togliermelo di torno, passa sotto casa mia, le  mie finestre e mi fischietta disperatamente.

Il quarto è un Ing che ostentando la sua bisessualità, cerca disperatamente di attirare la mia attenzione, credendo forse di stupirmi.

Il quinto è un uomo fantasma che ha iniziato a mandarmi sms in mille salse e in mille maniere, firmandosi arturo che ce l'ha sempre duro.

Esticazzi no eh?

Tutti insieme appassionatamente eh?

Tutti nello stesso periodo!

Che Donna fortunata che sono io!

This entry was posted on giovedì 15 aprile 2010 at 15:10 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

Solo 5? mi perdi colpi ultimamente?

:)

16 aprile 2010 alle ore 10:41

:lol: :lol:

5 di quelli che spiccano

16 aprile 2010 alle ore 15:37

Posta un commento