FerMo bioLogico  

Posted by Rosy in

Lui è bello.

Lui è uno che ci crede davvero in quei valori che invece vedo sempre più diventare evanescenti.

Lui è uno che sa quello che vuole. E vuole me.

Lo so. Me lo ripete ormai non so più quante volte al giorno.

Lui ha tutto quello che potrebbe piacermi.

Eppure mi sento mancare l'aria, nonostante apprezzi tutto ciò.

Eppure mi fermo sempre ad un passo prima.

Eppure c'è qualcosa che mi frena.

Dovrei analizzarmi e analizzare il mio fermo biologico.

Posso farlo dopo Pasqua?

Massì. Non muore mica se lo lascio cuocere ancora un pochino. ;-)

E non dirmi che sbaglio.

Perchè io non sbaglio praticamente mai.

Io sono nata praticamente imparata

:lol:

This entry was posted on domenica 4 aprile 2010 at 01:35 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento