Iceberg  

Posted by Rosy in

Un sassolino me lo son tolto.

Magra soddisfazione perchè il bersaglio a cui erano diretti quei sassolini non ha abbastanza palle da parlarmi.
E così l'unico escamotage è quello di arrivarci, tramite la persona a lui vicina ora.(l'unica forse :D)

Mi piace l'immagine di me come iceberg,dove il grande, il mitico, l'ineguagliabile guru dell'sm, s'è venuto a sfracellare.

In un anno e mezzo, ho visto, addosso a me o addosso ad altre, sfracellarsi alcuni dei presunti grandi. E giuro, mai soddisfazione più grande vederli annaspare.
Meschino vedere che queste persone, tolto il web, non hanno un beato cazzo di vita reale.

Il loro giorno standard è così suddiviso:

Sveglia alle 6 (circa) inizio pattugliamento di vari siti, perchè è da capire se si parla di loro (oh ma tanto anche se si scrive oggi ho mal di testa, loro si sentono cmq presi in causa)

Il pattugliamento prosegue per le restanti 20 ore

Gli resta solo qualche briciola di tempo per mangiare ( che forse faranno davanti al pc!) e velocemente qualche seduta in bagno. ( E si sono umani anche loro eh? anche se hanno davvero poco di umano ma vabbè ).

Questa è la loro giornata.

Che miseria.

Ma per carità ognuno vive come meglio gli aggrada.
Io dopo aver dedicato un tot di ore al pc (cazzi e lazzi vari) la mia vita fuori ce l'ho. Bella o brutta che sia.
Povera o ricca che sia.
E' solo semplicemente vera.
Reale.

Loro possono dire altrettanto?

;-)


Cmq tornando a bomba, un sasso me lo son tolto.
Ce n'è ancora qualcun'altro da togliere.

E so che arriverà. Non so quando. Ma so che accadrà.

Intanto in pieno relax mi siedo, (all'ombra che son pigra e odio il sole) sulla riva del fiume.

E porca trota, magari a lunga gittata, ma i cadaveri passano.

Bisogna solo avere tanta ma tanta pazienza ed essere astuti.

E presuntuosamente, di entrambi sono abbastanza dotata


This entry was posted on martedì 17 agosto 2010 at 13:28 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento