Thorns  

Posted by Rosy in





Non fatelo mai.

Non portatemi a rialzare gli spini

Non  portatemi a dovermi difendere di nuovo

Non portatemi a insinuare dubbi

Non portatemi a smettere di fidarmi

Non portatemi a rinchiudermi nel mio riccio



Non fatemi sentire un istrice

Perchè...





This entry was posted on venerdì 25 febbraio 2011 at 12:42 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

quando si dice che le cose si sentono a pelle ,le sensazioni si appoggiano su di noi.Mi lascio accarezzare come velluto da ciò che pretendo,divento vetrato per ciò che mi offende.Incapace di dare una parte di me metto me stesso e la mia lealtà in gioco,crepata la fiducia i frammenti di vetro diventan taglenti

25 febbraio 2011 alle ore 13:37

Sentire la pelle accarezzata dal velluto è la sensazione più bella in assoluto.
Esplosioni di emozioni che travolgono tutto un mondo intorno.
Alzo gli aculei quando qualcosa/qualcuno, confonde per suo ciò che è Mio di diritto.

Emozioni.

Noi.

E quel Noi è qualcosa che nessuno può capire.
Nessuno può leggere un libro che ha una unica copia ed è in mano a due folli

25 febbraio 2011 alle ore 14:27

Posta un commento