Welcome Back  

Posted by Rosy

Dopo 3 mesi riprendo in mano il mio posto.
Vabbè a voler essere pignoli sarebbero domani esatti 3 mesi.

Ma stiamo mica a sottilizzare per scarse 24 ore?

24 ore che possono cambiare il mondo, una vita, l'eternità.

24 ore che possono far restare tutto maledettamente uguale, statico, inerme

24 ore che possono far tornare indietro il tempo, inesorabilmente.

Questione di punti di vista.

Quindi inutile voler essere pignoli quando io non c'ho nessuna voglia di esserlo.
Non oggi.

Tre mesi dove ci son stati cambi.
Dove ogni tassello s'è spostato dal proprio posto prendendo quello di un'altro tassello.
Mai nessuno andato via.
Solo spostato.

Un bene?
Un male?

Eh belle domande.

Sicuro son più svalvolata di prima.

Sicuro ci sono emozioni diverse.
Modi di viverli, vederli, in maniera diversa.
Camaleontica alle volte la cosa.

Si cambia, ci si adatta (che brutta parola ma chi vuol capire lo capisce cosa intendo) alla persona.
Quasi a fondersi in un tutt'uno.
Quasi a respirare lo stesso respiro.
Quasi a vedere con lo stesso occhio.

Che detto così mi sembra più un polifemo.

Ma cazz per una volta che sto cercando di essere romantica, spero si sia capito il mio pensiero.

Ho semplicemente bisogno di ricominciare a scrivere.

Cazzate?
Emozioni?
Piaceri?
Lacrime?

Non importa cosa. Non ho mai cercato un pubblico pagante per l'applauso.
Sempre scritto perchè è il mio modo di esternare.
Di rileggermi.
Di capirmi.
Di crescere.

Non smetterò certo di farlo ora.

Chi vuole è il benvenuto,chi no, la porta è sempre quella, solo che non si aspettasse che l'accompagno pure.
Perchè come c'è entrato così ci esce.
Con le proprie gambe.

Bentornata a me.



This entry was posted on mercoledì 23 febbraio 2011 at 12:55 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

4 Graffi

Federica  

inquietante quel polipone, ma benritornata, era solo ora che ricominciassi :*
(ti osservo da lontano, solo perchè in questo momento, ho altri cazzi per la testa, ma sei presente nei miei pensieri) :)

23 febbraio 2011 alle ore 14:29

ahahahah
L'ho cercata, voluta.
Io son fissata con le immagini ma lo sai.

Mi ha colpito la goccia che scivola dalla punta del tentacolo. Mi ha incantato.
Ma si sa...son fatta con i piedi io :D

Grazie Fede. Lo so che ci sei sempre stata. E non importa se guardi a distanza o da vicino.
Quello che per me conta è l'occhio di chi guarda.

;-)

23 febbraio 2011 alle ore 14:36

Sorrido...i pensieri si incatenano nel loro svolgersi,bello lasciarli andare in un respiro,che traccia segni solcando pagine bianche.

23 febbraio 2011 alle ore 15:36

Sorrido...
lasciare andare tutto nell'onda del Vento che avvolge
lasciare accarezzare ogni respiro che sfiora la pelle
lasciare solcare pennini neri grondanti di inchiostro rosso su pagine bianche

Bello.
Molto.

Sorrido

23 febbraio 2011 alle ore 15:48

Posta un commento