EyeS  

Posted by Rosy


Occhi chiusi da bende trasparenti.
Buio totale.
Alzo al massimo l'unico senso che in questo momento sento libero








Fruscio di foglie al mio passaggio
Canto di uccelli a me sconosciuti riempiono l'aria
Mi fermo
Immobile nell'oscurità, sto invadendo la Natura
I suoi spazi
Il suo territorio








Mi lascia entrare
Mi lascia respirare la sua aria
Mi lascia ascoltare i suoi suoni

Cammino cieca godendomi ogni colore dell'oscurità
Serenità mi pervade ad ogni passo
A tratti fermo il respiro perchè ha un suono assordante
Copre un suono lontano di acqua che torna alla terra








I passi certi in un terreno sconosciuto
Attenta a non invadere quello che non è mia proprietà
Cammino ciecamente fidandomi dei miei sensi alzati all'ennesima potenza
Solitaria in un posto che solitario non è

Mi avvicino sempre più al suono dell'acqua
I miei piedi sono ora scalzi
Fresco che scalda ogni muscolo
L'acqua entra in me attraverso minuscole gocce

Cieca completamente
Chiudo gli occhi nella beatitudine dell'attimo
Riconosco il bubolare del Gufo
La voce delle piante che ondeggia nel Vento








Vento che scivola tra le pieghe dei capelli, scendendo per il corpo
Accarezzandomi.
L'abbraccio della Natura avvolgente
Mi riempie ma non mi sazia mai


Occhi aperti senza bende trasparenti

Destata da un sogno che so per certo
Tornerà a prendermi di nuovo
In attesa
Mi lascio accarezzare dalla musica della Natura




This entry was posted on sabato 16 aprile 2011 at 16:56 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

Il vento trasporta ciò che i sensi emozionano.La vista crea immagini di odori,suoni,tatto e sapori.Scivola sul corpo avvolgendolo e si muove con questo nella sua crescita.

16 aprile 2011 alle ore 20:17

Posta un commento