StandByE  

Posted by Rosy in


Forse dovrei andare in standby

Perchè davvero ho la soglia della tolleranza pari a 1000  ghiaccioli messi insieme.

E mi accorgo che sono ai ferri corti.

Pensavo di limitare i danni con un paio di persone, ma oggi ho capito che son più.

E prima che il fumo mi annebbi la mente in maniera definitiva, meglio staccare, fare dei respiri profondi e fottermene altamente e beatamente di svariati impicci.

E prossima mossa è quella di sfanculare fuori dalla mia vita, le sanguisughe.

Che non mi servono praticamente a nulla se non a farmi venire acido.

Mi ostino a credere che a qualcosa possano servire, ma ogni giorno mi rendo conto che son solo io a crederci.


This entry was posted on domenica 28 marzo 2010 at 21:07 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

Direi che e' un proposito di cui non ti puoi Vergognare.

Ma fossi in te non li sfanculerei in privato. O li Ignori o li sputtani decisamente, e non solo a macchia di leopardo

2 aprile 2010 alle ore 15:50

Posta un commento