Distrazioni  

Posted by Rosy in

Quando in tre giorni, dormi praticamente 4 o 5 ore al massimo, prima o poi qualcosa la paghi.

E stasera, ho ricamato la macchina, per la prima volta per mia disattenzione.

Totale.

Una retromarcia piuttosto veloce, il sole che mi sbatteva nello specchietto retrovisore, una macchina che è apparsa per miracolo dietro me e il gioco è fatto.

Mi sta sul culo da morire.

Per uno stupido, stupidissimo secondo di distrazione.

Ora ho anche un mal di testa feroce

Non solo per il nervoso e per il sonno.

Che cogliona

E per assurdo, la mia macchina è quella che ha subito meno danni.

C'è che ho mille pensieri che si accavallano tra loro.

Mille domande che si rincorrono.

Che inizio settimana  :(

This entry was posted on mercoledì 26 maggio 2010 at 22:07 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento