Manipolazioni Genetiche  

Posted by Rosy in





Sono incazzata. Inviperita. Avvelenata.

Ormai è il momento di Sabina Guzzanti.

Ovunque giro, c'è lei.

Lei e Draquila.

Il suo colpo di genio.

Il film che addirittura l'ha portata sul tappeto rosso di Cannes.

Dove per 3 minuti hanno applaudito.

Dove fino ad oggi hai guadagnato  più di 56.545 euro

Ma che cazzo hanno applaudito??

Lo sanno vagamente che quello che lei ostenta è solo e soltanto menzogna?

Mi ritrovo a leggere: " Ma vi rendete conto? I campi militarizzati!! La gente che dopo le tende, addirittura va a stare in caserma, dove c'è ennesima militarizzazione!!" " Campi tende come campi di concentramento"

Ma che cazzo stai dicendo?

Ho risposto su un sito, dove leggevo, da chi non sa e non vive qui, farsi domande tipo.."ma come facevano? ma davvero?? e non si sapeva nulla! poverini in campi militarizzati". Ho risposto a gamba tesa, e ultimamente lo faccio spesso ma non mi sento in colpa neanche mezzo secondo.

Ma c'era la Guzzanti nel campo tende? no perchè magari m'è sfuggita.

Militari?? ma che Dio li benedica!

C'era quando dovevi star attenta a non lasciare mai incustodita la tenda, sennò ti rubavano anche le mutande appena lavate o ti sbattevano fuori tutta la tua roba, impossessandosi della tenda?

C'era quando extracomuntari (no porca troia sono comunitari ma io mi ostino a non vederli tali) rumeni, albanesi, bulgari, si ubriacavano la sera e rompevano le bottiglie (di vetro portate da fuori) cercando di dar fastidio minacciandoti con un pezzo di vetro?

C'era quando è arrivato un fiume di donne rumene incinte, pronte a partorire a L'Aquila, così da avere dei punti per la casa?

C'era quando è arrivato lo stesso fiume di rumeni e albanesi, nascosti persino nei portabagagli dell'auto, messi nelle tendopoli e nn soddisfatti ti minacciavano pure?

No eh? perchè se c'era io non l'ho vista.

Ma io c'ero. E ho visto. E so.

E mi gira il culo da matti, tanto da farmi davvero sangue amaro, leggere stronzate, addirittura farci film, solo per dare addosso a Berlusconi.

Cogliona!! vuoi farlo? fallo! ma non usare il terremoto come pretesto.

La signora si sbatte tanto per dimostrare quanto il premier, abbia usato a suo piacimento il terremoto e, non pensa che lei fa più schifo.

Almeno lui ha promesso case e le abbiamo avute.

Tu deficiente che dai in cambio?

Neanche un neurone usato!

Manipoli solo le coscienze altrui

This entry was posted on mercoledì 19 maggio 2010 at 15:25 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

l'ho linkato al mio blog. Condivido al 110%

Aggiungo che oltre a manipolare le coscienze altrui lucra sulle sventure.

20 maggio 2010 alle ore 05:10
Oam  

Quoto come MINT al 110%

22 maggio 2010 alle ore 21:46

Posta un commento