Saturday Night Fever  

Posted by Rosy in

Alcuni momenti tentenno.

Credo sia anche normale. Credo almeno.

Finchè non ho la consapevolezza di quello che voglio.

Finchè non ho la consapevolezza di quello che cerco.

Ma quando riesco a mettere a fuoco il bersaglio, allora è come se scattasse una molla.

O dentro o fuori.

Ci posso mettere una vita per arrivarci.

Elloso son bradipa e quindi?

So per certo che da quel momento non esiste una via di mezzo.

Ieri sera mi son divertita fino a star quasi male.

Mi piacciono questi sabati che mi son dedicata.

Sono quelle serate che fanno bene all'anima, allo spirito.

Dove, l'età media (anagrafica) è di 50 anni, mentre quella che ci si sente è quella di 20

Dove si interscambiano discorsi di una serietà allucinante con toni piuttosto accesi, a discorsi pieni di emerite stronzate tanto da ridere con i lacrimoni.

Dove ogni battuta viene assolutamente vista di proposito con il doppio senso, per mettere  in crisi, quella più pudica

Sembriamo amici da una vita.

Amici con percorsi incrociati e vite intessute insieme da anni e anni.

Invece siamo solo amici che si son conosciuti 1 anno fa al mare dopo il terremoto.

Persone che prima non si son mai incrociate.

Per lavori diversi, stili di vita diversi, posizioni sociali diversi.

Tutto completamente diverso.

Ma è bellissimo ritrovarsi seduti fino quasi all'alba a ridere come 18enni con il proprietario della pizzeria e due camerieri, che non riuscivano a mandarci via.

Si queste cose mi aiutano a prendere e vedere meglio altre situazioni.

A dargli il posto che meritano.

This entry was posted on domenica 16 maggio 2010 at 12:18 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento