Giornate un pò così  

Posted by Rosy

45 anni ieri. Mi avvicino sempre più agli anta. Non mi fanno paura a dire il vero. Non ho mai avuto paura di invecchiare. Delle rughe o dei capelli bianchi.

Ci sonso bellissime persone che hanno superato gli anta da un bel pezzo e sono Donne e Uomini semplicemente meravigliosi.Dentro e fuori.

Ci sono invece giovani "vecchi" nello spirito. Nell'anima. Tutto a come ci si sente dentro.

Io oggi mi sento una schifezza.

E' evidente che ci sono giorni che son destinati ad essere storti. Il mio ha proprio il gusto del buongiorno.

 



"Buongiorno Signora Rosa!"

Odio quando mi chiami così, lo detesto. E lo sai. E lo fai.

"Ho provato ieri ma non hai risposto e così riprovo ora. Volevo farti gli auguri."

E ti sei ricordato? Ma pensa te alle volte!

"Rò chi ti vuole bene non dimentica mica il compleanno"

Peccato che hai dimenticato altre cose. Troppe cose.

 



Poi parlando con un'amica, è uscita fuori una domanda. Semplice.

Ma se m'avessero sparato, credo non sarebbe uscita una goccia di sangue. Mi sono gelata.

"Ti ricordi un tipo Rò? Ma ti parlo di tantissimi anni fa. Lo chiamavano Elvis. Ma sai cos'è in realtà?...Non ci posso credere. Ti rendi conto? Se è vero è uno schifo. Da sparargli in mezzo alle gambe"

Silenzio e poi un fiato. Il mio.

"No. Non so di chi parli. Non conosco."

Il sangue che inizia una corsa veloce verso le tempie. Pare fermarsi di botto.

A lasciare strada al ghiaccio che scende nelle vene.

Lo ricordo. Troppo bene. Pare abbia deciso ultimamente di non lasciare la mia mente.

Riesco a distaccarmi. Da entrambe le cose.

 



" Come stai? Non ti ho dimenticato. Ti penso spesso, troppo spesso"

Un msg arrivato stanotte ma visto oggi.

Mi chiedo..e ci siamo visti due ore una volta sola. O son troppo figa io o sei davvero troppo idiota tu.

Propendo per la seconda, distruggendo il mio ego.

 



"Ti parlavo del mio amore vanilla . esiste ed è forte, ma il BDSM è il mio sangue"

Altro giro altro regalo. Altra persona. Altro msg stasera.

Peccato che poi da me non vuoi BDSM ma sesso.

Peccato che tu non fai altro che dirmi come mi "useresti" (mioddiocomesonoSignorastasera) in tutte le pose possibili e immaginabili. Con te e con mille altri che tu porteresti.

Ehh ma il BDSM è nel sangue! Pensa se l'avessi...altrove!

 



Macazzzo!!

Avete deciso di sfrantumarmi los cojones tutti oggi?

Vi ci siete messi d'impegno per riuscirci eh?

 



19 Novembre 2009. Giorno del menga!

 





 

This entry was posted on venerdì 20 novembre 2009 at 00:17 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento