Posted by Rosy

Stanotte finalmente son riuscita a dormire un pò di più.
A riposare gli occhi ( come diceva mio Padre) e la mente oltre che il fisico.
Il dolore c'è ancora ma comincia a scemare. Stamattina mi sentivo una roccia.
Contenta per svariate cose..
Sonno leggermente recuperato, dolore diminuito, cose da fare che m'impegnavano la mente e la mattinata..
Poi una telefonata.." Ro devo operarmi e ho paura. Lo so che è da stupidi ma vorrei te li in quel momento e non lei"...Chiusa la comunicazione, in 5 minuti mi saltano 3 unghie.
Una dietro l'altra.
Nervoso che comincia a montarmi nello stomaco.
Passo esattamente 4 ore dalla tipa per ricostruirle.
Saltato un regalo che dovevo fare, saltati altri giri che avevo programmato.
4 ore dove 2 cani non hanno fatto altro che abbaiare, facedomi salire ancora più il nervoso.
Dove stare ferma, seduta, creava fastidio alla spalla per la posizione assunta.
Sono uscita che avevo solo voglia di correre con la macchina il più lontano possibile.
Ho un senso di nausea che mi sta attanagliando lo stomaco.
Ho le lacrime che sono li li per venir fuori.
Ho voglia di urlare così magari tiro fuori sto nervoso.
Domani mattina ho un sacco di cose da fare.
Tutte quelle rimandate oggi.
Stacco telefono e vaffaunbrodo a tutto.
Ho bisogno di star bene.
Vabbè passerà pure questo.








 



 




This entry was posted on giovedì 26 novembre 2009 at 22:37 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento