Rido  

Posted by Rosy in




Non dovrei essere qui. Non volevo esserci.


O quantomeno non così. O forse si.


Il caos di pensieri è la cosa peggiore.


Mi sovrasti fisicamente.


Mi stai scopando la mente mentre mi stai sorridendo.


I tuoi occhi mi stanno passando come una lama che s'infila nel burro.


Ci sto provando. Davvero.


A non farti entrare. Credimi.


Ti affronto.


Rido tra me.


Affrontarti è un parolone.


Semplicemente cerco di non piegarmi il prima possibile.


So dentro di me che è stupido.


Se sono qui, son già piegata.


Ma faccio l'arrogante, la presuntuosa.


Mani sul volto.


Improvvise.


Come un colpo di pistola alle spalle.


E' una cosa che odio.


Ti sto odiando.


Come poche volte.


Come non pensavo di fare.


Tu continui. Indifferente e arrogante.


Presuntuoso.


Mi sfidi per strada,mi sfidi in casa,mi sfidi ovunque hai voglia.


Sai già la mia reazione.


Segni che bruciano la pelle, segni che variano colore.


Segni che guardo allo specchio con occhi brillanti.


Entri e esci da me con arroganza,


mentre i tuoi occhi mi fissano,


entrano, scopano, ridono.


Sono in continua tensione mentale.


Mi eccita non poco.


Mi spiazzi quando ti fai coccolare, massaggiare.


Il colore dei tuoi occhi cambia, si addolcisce.


Psicopatico. Stronzo. Arrogante. Presuntuoso.


Rido tra me e con te.


Sullo Psicopatico ci sarebbe qualche rimostranza.


Ma sullo Stronzo Arrogante e Presuntuoso..


Io che non piango.


Io che non senti un respiro, un fiato,quando i colpi arrivano.


Io che sto piangendo.


Io che sto dando voce al mio orgasmo, al mio dolore, al mio piacere.


Io che sto bene nel momento che sto vivendo quest'attimo.


La mia è una resa momentanea.


Rido tra me.

This entry was posted on lunedì 16 novembre 2009 at 00:55 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento