Immagini..odori..  

Posted by Rosy in

Ho un dolore che mi sta lancinando da venerdi.

Tre notti, dove in totale ho dormito 2 ore a mozzichi.

L'umore che fa un pò quel che cavolo vuole. Ormai lo lascio fare. Non mi oppongo neanche più.

Ci sono pensieri che si affacciano. No non pensieri.Immagini.

Immagini che poi lasciano il posto a tante svariate sensazioni. E non sempre sono piacevoli.

Ma perchè sono io la contorta di fondo.

Ho "rispolverato" dall'armadio il mio "gattino".

Guardavo le lacinie. Come incantata.

Son ferme da 1 anno. Eppure emanano un profumo che è difficile da raccontare.

Odore di pelle...

Odore di umori...

Odore di un vissuto che solo i miei occhi vedono.

Un passato...passato.

Rimetto il "gattino" nell'armadio.

Nell'attesa di un futuro.

Di altri odori.

Di altri umori.

Di altri vissuti.

 



 



This entry was posted on martedì 24 novembre 2009 at 17:29 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

Ti capisco. Non ho male fisico come il tuo (ma ho mal di schiena) e un umore strambo.
Sii paziente Ro, vedrai che ti passa.
:*

25 novembre 2009 alle ore 00:26

Posta un commento