Esserci o farci?  

Posted by Rosy in

Mi ritrovo a scrivere un blog, sul bacaro, che capiremo solo io e Diana.

Dove personcine come...no vabbè non sta bene scriverlo neanche qui...o tacciono (e me lo auguro per loro) o come al solito, presi dal fuoco che gli/le brucierà la coda, scriveranno le solite minchiate.

E' che stamattina ho avuto davvero il vomito, quando ho saputo l'ultima "schifezza" di queste personcine così per bene.

Fortunatamente stavolta non è una cosa che mi tocca personalmente.

Ma tocca una Donna che stimo davvero molto. E mi rode non poco.

Io non ho mai disdegnato il sesso, nell'sm e fuori. Non mi vesto da puritana. Sarebbe un vestito troppo stretto e ridicolo.

Ma credo davvero nell'sm. In determinati "valori" che ci sono.

Invece mi accorgo che troppo spesso, si dice sm ma si intende trombare.

Si scrive un ruolo ma è solo l'esca che nasconde l'amo.

Non voglio smettere di crederci.

Non voglio pensare che " tanto son tutti uguali".

Voglio continuare a pensare che non sono una mosca bianca.

Che c'è ancora chi la pensa come me.

A parte Diana.

Ma lei non fa testo

:lol:

This entry was posted on sabato 9 gennaio 2010 at 23:50 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento