Fuck You  

Posted by Rosy in



Prendo le cose con filosofia.

Perchè tanto ad incazzarsi non gliela faccio più.

Perchè tanto a farmi sangue amaro non gliela faccio più.

Odio la neve. E' risaputo,cazzo anche gli abeti lo sanno!

C'ho messo due mesi per tornare a L'Aquila e che fa?

Nevica!

Vabbè mi dico lasciamo correre...tanto torno a Roseto stasera.

Vado in un posto e devo litigare perchè una gentile nonnina ha deciso che stamattina deve prendere di petto qualcuno.

E guardacaso il qualcuno oggi fortunato son io!

E due.

E mi dico...sta buona, non è sempre detto che non c'è due senza tre.

Arrivo a casa mia.

Si quella che fino a 9 mesi era mia, proprio quella.

Al buio perchè la luce per le scale l'hanno tolta.

Mentre salgo, guardo le porte degli altri appartamenti. Stranamente le vedo aperte.

E penso.

Idioti, venite a prendere la roba e lasciate le porte aperte?

No. Idiota io.

La mia porta blindata, legno massello, sventrata.

Hanno usato piccozza, martello, pappagallo, mazzola, me l'hanno fatta quasi a brandelli ma non son riusciti ad aprirla.

E hanno lasciato tutto li.

Forse sperando di tornare magari portando, che so, un bazooka? un missile terra aria? una bomba atomica?

La guardavo mentre la polizia facevi i rilievi, fotografie, raccoglieva le prove...la guardavo e pensavo.

Sei tosta casa mia. Sei schifosamente, maledettamente tosta.

Non ti ha piegato un terremoto, non t'hanno piegato neanche 4 bastardi stronzi che hanno provato a violarti.

E sorridevo, misto tra l'attacco isterico e la soddisfazione.

Mi spiace solo di una cosa.

Non posso più rientrare in casa, fino a data da destinarsi. Perchè per entrare devono scardinare la porta e poi lasciarmela aperta.

Non ha più senso ormai. Ho preso quello che dovevo, che era necessario.

Domani tornerò per fare denuncia in caserma. Ma ormai non tornerò più a casa mia, finchè non si saprà cosa vorranno fare di lei.

E' tosta! Maledettamente tosta casa mia!

Più di me e, ne sono schifosamente fiera.

In culo a quei 4 stronzi che hanno provato a piegarla.

Fuck you

This entry was posted on lunedì 25 gennaio 2010 at 21:47 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento