Life  

Posted by Rosy in


A volte come oggi mi capita di soffermarmi a pensare a quante vite incrocio in 5 minuti.


Sono li, in auto e ho mille anime che mi sfrecciano intorno.


In auto, a piedi, in bici.


E penso...


Chissà se quella ragazza al cell è con il suo amore? Si. Potrebbe. Ha un sorriso dolce e beato.


E quell'omino in bici? Magari sta andando a farsi una partita a carte, davanti ad un bicchiere di vino con i suoi amici.


Che vissuto avrà avuto?


Sarà stato un bravo marito? Un bravo padre?


E questo ragazzo davanti alla mia auto?


Auto costosa. Figlio di papà sicuro.


Capirà mai cosa sarà fare un sacrificio?


E intanto sorrido.


E penso che se uno di loro mi guarda e pensa...


Ma vedi come è serena quella donna li che se la ride?


Quanto è distante dalla realtà un pensiero del genere.




Vabbè smetto di fare elucubrazioni e mi metto a giocare a farmville


:-D

This entry was posted on giovedì 28 gennaio 2010 at 22:28 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento