Tempo Mio  

Posted by Rosy in


Sto cercando di mettere un pò d'ordine nella mente.


Non sarà un lavoro facile, visto che la uso come cantina e ci metto di tutto e anche di più.


Però quando si hanno le idee chiare, il lavoro diventa più facile e meno dispersivo.


Ha ragione Diddì quando mi "lava" dicendomi che ho le palle per ricominciare.


L'ho fatto in passato.


Ora non è diverso da allora.


L'ho fatto quando quel gentile omino di M. decise di prendersi qualcosa di mio. Lasciandomi solo dolore,senso di disgusto e nausea per gli uomini.


Ero piccola ma ce l'ho fatta.


L'ho fatto quando qualcuno in alto, decise di portarsi via l'Uomo che ho amato di più al mondo. Mio Padre.


Dopo 3 anni di depressione nera e momenti ancora più neri, ce l'ho fatta.


L'ho fatto dopo le due operazioni,una in particolare, che mi hanno modificato un percorso naturale.


L'ho fatto quando son riuscita a sbattere fuori dalla mia vita, dopo 20 anni, il mio caro ex marito.


E li ero a pezzi. Non per la fine ma perchè ero fragile mentalmente e fisicamente, come una lastra di ghiaccio spessa 10 mm.


L'ho fatto.


Ho dimostrato a me stessa in primis e agli altri, che ho palle per affrontare, mordere e rialzarmi.


Ora cosa ci sarebbe diverso da allora?


Nulla.


Anzi ora, mi rendo conto, di essere ancora e tanto più forte di prima.


Ho permesso a cose non mie, di toccarmi e allentare le difese.


Stop.




Mi riprendo il mio respiro regolare, il mio sorriso, la mia voglia di vivere, godere, gioire, migliorare...e la metto in culo a chi mi vuole male!


:lol:

This entry was posted on domenica 24 gennaio 2010 at 21:49 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento