Il Pendolo  

Posted by Rosy in



Tic Tac Tic Tac Tic Tac

E’ uscito da un po’.

Il tempo viene scandito da quel maledetto orologio a pendolo.

Non posso non ascoltare il Tic Tac continuo.

Sono sotto di lui.

A 4 zampe, una benda sugli occhi e sulla mia schiena un piatto piano di cristallo con dentro biglie di vetro tutte colorate.

Non deve caderne una.

Non devo muovermi.

Ho le ginocchia indolenzite, i polsi fanno fatica a stare fermi.

Non li sento quasi più.

Tic Tac Tic Tac.

Devo contarli.

Ogni 15 minuti fa un suono violento.

Non devo distrarmi o un minimo sobbalzo farà cadere una biglia.

Tic Tac Tic Tac.

Le quattro e trenta.

Almeno secondo i miei calcoli.

Ho le pinze ai capezzoli attaccate per una catenella, fino al clito.

Ad unirsi ad un’altra pinza.

Non posso “distrarmi”, non posso concentrarmi sul dolore, sull’inevitabile piacere.

Ferma.

Conta.

Conta questo maledetto Tic Tac Tic Tac.

Scatta altro quarto d’ora.

Tic Tac Tic Tac

Passi per le scale.

E’ Lui.

Sarà fiero di me.

Sono stata brava.

Sorrido mentalmente.

Immagino già la Sua carezza..

Si. Sono stata brava.

Tic Tac Tic Tac

I passi si avvicinano alla porta, li ascolto, sempre più vicini…

Tic Tac Tic Tac

La chiave nella toppa.

Sta per aprire.. non ascolto più il ticchettio fastidioso.

Non conto più.

Tic Tac Tic Tac

La porta si apre

Lui è tornato!

BANG BANG BANG

Un suono sordo mi fa sobbalzare.

Le 17!

Maledizione!!

Un movimento inaspettato e sento rotolare le biglie.

Una.. due…tre…non so più quante sono.. le sento rotolare…

Maledizione NO!

Lo sento avvicinarsi.

Passi lenti. Sospira

“ Peccato..” sussurra tirando la catenella…

Dolore sordo.

Violento.

“ Pensare che avevo qui un pensierino per te, sicuro che stavolta saresti stata più brava…”

Mi toglie il piatto con le biglie, mi aiuta a sollevarmi..

Non ho equilibrio.

Mi fa appoggiare con la schiena al pendolo.

“ Sai piccola che devo punirti vero?.. Lo sai vero? “

Mi sussurra accarezzandomi il volto.

“ Ogni Tic Tac un colpo di frustino. Inizia a scandirlo. Da brava! “

Maledetto pendolo

Tic Tac Tic Tac Tic Tac

This entry was posted on lunedì 11 gennaio 2010 at 23:42 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento