AttiMi InfiniTi  

Posted by Rosy in

Fortuna ho sempre pensato che per divertirsi non c'è bisogno di grandi cose.

Non c'era gioco. C'erano solo delle persone pronte a divertirsi fino alle 4,per poi ricominciare il giorno dopo.

Neanche l'umidità delle 3 di notte, è riuscita a rovinarmi quegli speciali momenti, con due occhi profondi e un  marcato accento toscano che mi ha sorprendentemente e felicemente sorpreso.

Ho rivisto persone con cui ho un legame speciale, che va oltre l'sm.

Fatto di amicizia, sorrisi, abbracci.

Che purtroppo non tutti riescono a capire.

Ma frega poco di costoro. A me piace. Mi fa star bene. E me lo godo.

Due conoscenze nuove. Due Uomini a modo loro uguali ma diversi.

Uno con delle emozioni pulite, sincere. Giovane e puntiglioso. Ma bello dentro e fuori.

L'altro un Uomo che mi ha fatto passare delle ore davvero belle. Che ha la capacità di essere sempre se stesso.

Con mani forti, accompagnate da occhi profondi e sorriso travolgente.

Tra l'altro con il  dono di far massaggi da dio :lol:

Proprio un we pieno di interessanti momenti, precursori di qualcosa di bello

Yes.

;)

This entry was posted on domenica 21 marzo 2010 at 23:19 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento