Variazione di percentuale  

Posted by Rosy in

Ho atteso per due mesi una risposta che ha avuto il solo scopo di logorarmi il cervello.


Quando poi scopro che lui ce l'aveva dal 15 febbraio.

Cazzo un mese di tribolazione inutile!

Stronzo.

Mi aveva dato al 90% un nemico che era entrato nel mio corpo e ora scopro che la percentuale s'è, fortunatamente, ristretta a 50%.

Non che la cosa mi faccia saltare di gioia. Dovrò fare altro esame specifico. E da li stabilire, quante stanze il nemico ha invaso. Che rispetto a prendersi tutto il palazzo è una gran bella notizia!

Mi chiedo solo...una volta il Medico (notare la maiuscola) si faceva per vocazione.

Ora invece  solo per soldi.

E poi chi se ne frega se do una probabilità altissima di un male, sparando una percentuale alla cazzo!

Fottiti stronzo che altro non sei.

This entry was posted on venerdì 19 marzo 2010 at 17:48 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento