Dream?  

Posted by Rosy

Eccitazione mista a timore.

Ansia che quella clamps possa sganciarsi dal capezzolo..è ben infilata nelle carni..ma..se accadesse ti innervosiresti  non poco. Lo so. Ho sempre questo cruccio. Farti innervosire. Non amo il distacco che avviene ogni volta che accade..

Ho la mente fissa sul tuo cazzo. Piantata li come un chiodo. Mi eccita...

S'è bagnato il sedile dell'auto..strana sensazione..

Ho il massaggiatore messo su..avevo già la mia fica bagnata prima..guido ..il tuo cazzo davanti agli occhi..ogni buca un sussulto..c'è una pallina che vibra sul clito..

Scendo.

C'è una chiazza..

E penso al tuo cazzo..ci penso..ci penso..

Ho i muscoli della mia fica in tensione..mi eccita l'idea che sotto sono nuda..

Perchè si nota da come mi muovo, da come cammino, dalla scia di sesso che la mia fica emana..

Sento una goccia che sta scivolando..

E' piccolina ma è maledettamente eccitante sentirla scendere..

Mi fermo, socchiudo gli occhi e ti vedo...mi godo la sua discesa lenta..

Mi accorgo che mi eccita sempre più il tuo portarmi al limite, ..il sentirmi addosso quegli occhi, il timore di sbagliare, tu che non ammetti repliche o sbagli..

E mi accorgo che tutto ciò che mi porta a te..mi eccita.

This entry was posted on domenica 14 marzo 2010 at 17:44 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento