Fili Rosso sAngue  

Posted by Rosy in

Le tue unghie sono come artigli che affondano nella mia pelle

Segni che vanno a fondersi con venature bluastre

Ti sento entrare in circolo nel mio sangue

Impazzire nelle mie vene

Piccoli fili rosso sangue stanno disegnando la mia schiena

Mi eccita sentire la tua lingua rincorrere quei fili

mentre il tuo cazzo s'infila prepotente in me

Avrei dovuto non farti entrare

Ma sarebbe stato come non permettere ad una chiave di entrare nella sua serratura.

Impossibile.

Invece entri con forza..

Mordi...

Ti aggrappi...

Tiri..

Il tuo profumo si mischia ai miei odori

Mi ubriaca.

Urli sussurrati escono dalle mie labbra

Labbra che hanno ancora il sapore di te.

Ogni cm di me è pieno di te

Anche l'aria che stiamo respirando ne è pregna

Anche lei gode di te

This entry was posted on martedì 16 marzo 2010 at 23:10 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento