Eyes  

Posted by Rosy in



Ieri mi son ritrovata all'improvviso davanti quegli occhi grigioverdi che m'incantarono anni fa.

Imbarazzo da ambedue le parti.

Ora sono celati da un paio d'cchiali e dalla solita frangia che copre metà viso. Rimasta uguale da allora.

L'abbraccio che mi ha dato mi ha riportato indietro nel tempo.

Dolce, come una carezza. Ma avvolgente.

La sua voce roca. Inconfondibile.

Resto ogni volta incantata da quegli occhi. Calamitata.

Occhi da gatta.

Un tuffo indietro di...svariati anni.

E come allora,  il suo bisogno quasi ossessionante, di prendermi le mani, toccarmele.

E' stato bello parlarsi senza rancore. Senza astio.

Proprio come accadeva allora. Dopo una discussione.

Ho ancora affetto per lei.

Tanto.

Credo che sia un legame che non morirà mai.

Anche se abbiamo preso strade diverse.

Storie diverse.

"Nonostante tutto...sei ancora parte di me" mi sento dire mentre due occhi grigioverdi mi sferrano un pugno nello stomaco

Ha una Compagna ora. E sono felice per lei. Felice di saperla felice.

Ho perso io qualcosa?

Non lo saprò mai.

Ma so che è stato emozionante averla rivista.

This entry was posted on mercoledì 3 marzo 2010 at 19:40 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento