Posted by Rosy

Ci sono momenti che mi chiedo se mi trovo nel posto giusto.
Se è così astruso quello che cerco. Desidero.

Momenti dove mi sento davvero completamente fuori posto.

Non so se sono io ad avere delle "richieste" assurde o sono gli altri che non ne capiscono il vero valore.
Partendo dall'amicizia per finire al rapporto D/s.

Non c'è interesse a conoscere, relazionarsi.
Tutto deve limitarsi ad un mordi e fuggi.
Tutto si limita ad una sana scopata.
Quando ti va bene.

Quando si inizia a parlare di appartenenza, di collare, di un percorso che è sempre una crescita per entrambi...bhè a sto punto...mi cadono le braccia.
Tutto qst, per molti, è obsoleto.
Antico.
Vecchio.

E io resto li, ammutolita.

A chiedermi....ma sono rimasta solo io a credere in questi valori?

Perchè se è si...è alquanto triste.




This entry was posted on domenica 18 ottobre 2009 at 16:13 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento