Posted by Rosy in

L'ho scritto non molto tempo fa. Credo un mese al massimo...ma oggi ha lo stesso identico valore. Significato.


Vorrei riuscire a piangere. Ma come sempre m'impongo di non farlo. M'impongo di essere forte. Risparmio le lacrime per le occasioni migliori.
Un turbinio di pensieri, di immagini, di parole.
Un volto, un abbraccio, un bacio sulle labbra.
Dato con dolcezza. Con dolore.

Quanto dolore ho causato?
Dovresti odiarmi. E con tutte le ragioni

"Potrei ucciderti per quanto male ho nel cuore"...questo mi dicesti anni fa.
Eppure mi son persa in quell'abbraccio.
Oggi come allora.
Serena. In pace con il mondo.
Perdermi per qlc secondo, in un "tempo" che non c'è più.

Eppure so di amarti. Non forse come tu vorresti, ma è ugulamente puro.

Eppure vorrei che il tempo si fosse fermato o avesse rallentato la sua corsa.

Eppure sento che ora posso, forse, chiudere un cerchio che ho lasciato aperto anni fa.

E' quel forse che mi frega




This entry was posted on sabato 17 ottobre 2009 at 23:53 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento