Fuck You  

Posted by Rosy

Vorrei urlare.
Forse servirebbe a tirare fuori quel groviglio che ho nello stomaco.
Forse servirebbe a farmi stare meglio, invece di accumulare.

Stasera mi sono resa conto di essere arrivata al limite.
Non so...davvero... ma avrei usato le mani.
Per far male.
Forse a ripagare tutto il male che mi è stato fatto e continua a farmi.

Mi son chiesta...ma è normale provare così tanto odio da arrivare a mettere le mani in faccia?
Per il gusto di far male?

No...lo so che non è normale.
Mi rendo conto da sola che è una situazione che sta degenerando sempre più.

Devo prendere respiro.
Calmarmi.

Stasera ho i battiti accellarati al massimo e senso di vomito.

Passerò una notte di cazzi..lo so già!

Fanculo! Ma con il cuore!



This entry was posted on giovedì 1 ottobre 2009 at 22:49 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento