Mancanze  

Posted by Rosy in

Mi manca..mi mancano quei momenti, quelle emozioni, quelle vibrazioni, quel vivere appieno.

Quel sentirmi finalmente completa.

Quei segni che non mi stancherei mai di guardare.

Fili rossi lasciati da un gatto innamorato.
Righe rosse che seguono le curve del mio corpo, lasciate da una cinghia.
Quei segni circolari lasciati sparsi qui e li sul corpo, da denti affamati di carne e sangue.

Mancano le mani che toccano, indagano, controllano, usano, abusano...ogni cm del mio corpo
Mancano quegli occhi che ti studiano, entrano e violentano, amano di quell'amore che solo noi possiamo capire
Mancano gli odori...di sesso, di passione,di potere, di paura, di abbandono, di resa.
Manca la voce che ti sussurra, ti ordina, ti chiede, ti implora, che ti entra e vibra più di mille orchestre sinfoniche.

Dio quanto mi manca questo "vivermi"



This entry was posted on domenica 4 ottobre 2009 at 17:56 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento