Pensieri Vaghi  

Posted by Rosy

Il mio umore va a fasi alterne.

Non so fin quando riuscirò a sopportarmi.

Questo clima mi sta uccidendo. Nel giro di 6 mesi, ho avuto febbre alta, io che non ne ho mai avuta per 45 anni, ho una bronchite e tracheite, che hanno deciso di farmi compagnia e non mollarmi, sto facendo indigestione di iodio, io che invece dovrei prenderne a piccole dosi.

Ehh una meraviglia.
E il mio umore ha deciso di prendere lezioni di danza.
Ma è così entusiasta, che finito un corso ne inizia altro.

E sta maledetta malinconia che mi prende alle spalle. A tradimento.

Ieri l'ascoltavo raccontarmi del suo amore. L'ennesimo.
Ho visto quel lampo negli occhi, quella voce presa..e ho provato invidia.
Ma di quella buona.
Sono felice per lei..ma cazzo ho voglia anche io di emozionarmi ancora.

Voglio solo riappropriarmi di quelle emozioni, di quelle lacrime..che siano di dolore o di gioia, di sentirmi "viva".

Ma forse dovrei fregarmene di tutte queste "smancierie" e ritornare ad usare come ho fatto in passato.

Usare per star bene io.

E si fotta tutto il resto.

Benedetto egoismo!

This entry was posted on lunedì 26 ottobre 2009 at 11:38 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento