Parole  

Posted by Rosy in

Parole scorrono nella mia mente, tra le mie dita.
Immagini antiche, mischiate a quelle recenti.
I miei desideri son rimasti sempre quelli.
Magari modificati qui e là.
Allungati come vestiti dell'anno precedente.
Ho voglia di scrivere.
Scrivere emozioni che fanno vibrare la carne.
Quelle emozioni che non ho mai smesso di cercare.
Volere.
Desiderare.
Sentirne il bisogno, la necessità

Qegli attimi che riescono a fermare il tempo
Lo spazio
Che riescono a riempirmi l'anima, l'essenza.
A farmi sazia ma mai piena
Che riescono a tirare fuori me stessa

Quegli attimi dove c'è il vero, reale abbandono.
Di tutto.
Totale.

Quegli attimi dove il dolore diventa amore
Dove le lacrime diventano gioia
Dove una voce diventa suono
Dove una mano diventa seta

Dove tutto si ferma, fino al momento successivo.

Di questo sento la necessità

This entry was posted on venerdì 16 ottobre 2009 at 16:23 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento