Good morning  

Posted by Rosy in



E sono un controsenso.
Sempre stata.

Ieri mi lamentavo perchè era bianco, oggi che lo è davvero mi lamento perchè invece lo vedo nero.

O forse solamente fuori di testa?
Incostante?

Macchenesò.

So che stanotte ho dormito poco e fatto un sogno talmente realistico, che mi sono svegliata, convinta di averlo davvero vissuto.
Di essermi ritrovata con lo stesso stato d'animo che avevo nel sogno, le stesse emozioni, la stessa eccitazione.

Cose che nella realtà ho sempre "negato" anche in maniera piuttosto forte.

Stanotte il mio (sub)conscio ha agito autonomamente.
Non so se preoccuparmi o fare l'indifferente fino al prossimo sogno.

Che sinceramente mica mi auguro ricapiti...perchè se deve lasciarmi tutto il giorno con ste immagini nella mente....bhè mica bene eh?
Non concludo un tubo, fissandole

:)

Good morning people

This entry was posted on sabato 24 ottobre 2009 at 12:30 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento