Co.Co.Co. Ovvero Coglioni alla terza  

Posted by Rosy in

Scrivere a caldo, dopo 3 giorni stracolmi di emozioni, non so mai se è la cosa più giusta e corretta da fare.

Che poi quello che resta in questo momento è solo un feroce mal di testa e una stanchezza allucinante per un viaggio di 5 ore.

Un viaggio che ha permesso di sbollire un'emozione che ha prevalso su tutte.

Oggi ho capito che davvero potrei far male.

Ma tanto.
E' stata una escalation.
Partire dal nervoso, salire fino al senso di vomito, sentire battere il sangue nelle tempie,aver voglia di colpire a livello fisico e non poterlo fare,per finire in un grosso attacco di nervi con pianto da farmi mancare l'aria.
Perchè quando il coglione di turno, decide di uscire fuori con la testa, non guarda in faccia manco a Gesù in croce.
Lo fa.
Punto.

E lo fa con tutta la cattiveria in corpo.
Colpisce con una mannaia su una mano e una roncola dall'altra.
Perchè almeno sa per certo che qualche striscia di sangue la lascia.
Solo che il coglione è senza palle.
Si nasconde dietro le parole e non dietro la voce.

Perchè è talmente infingardo da non affrontarti,armato com'è, de visu.
No.
Perchè ti colpisce alle spalle.
Quando tu non ci pensi.
Perchè se te lo fa davanti, sa che tu hai, qualsiasi arma in quel momento e, puoi disarmarlo.
Perchè sa che dall'altro lato, si è sulla difensiva.
E allora, lavora come i tuberi.

Sotto terra.

E ti sorprende.
Ogni volta.
Ma di che cazzo poi dovrei sorprendermi?

Questo è bello.
Non dovrei.
Eppure l'effetto sorpresa mi colpisce sempre.
Eppure spreco e muovo energia, per una zecca che neanche merita tutto questo spreco.
Maledetta impulsività (la mia).

E' stato un we lungo.
Molto interessante sotto tanti punti di vista.
Ho visto, no ho avuto la controprova, di quanto alcuni uomini siano vigliacchi.
Di quanto amino lasciare le parole rovinare tutto.
Parole scritte e non dette a voce.

La cosa più vigliacca che posso vedere.

Ma tant'è.

Ho visto, aprirsi un portone per me, con una ottima,ottimissima proposta di cambio radicale.
E in quel caso,ci fosse davvero questa variazione in corsa, ci sarebbero anche parecchi tagli di rami secchi ed inutili.
Ho visto occhi riempirsi di lacrime, per dolore, gioia, amore.
Ho visto cuori annientati.
Ho visto, sfiorato,toccato, l'Amore puro.
Ho visto tanta di quella energia muoversi, che la metà, avrebbe da sola, potuto generare una tormenta.
Ho visto occhi che hanno saputo emozionarmi, toccare il cuore e accarezzarlo.
Son stata al centro di un uragano.
Dove c'era pace e intorno a me, stava scatenandosi l'inferno.

Ci tornerei.
Subito.
Ora.
Nonostante i 3 coglioni di turno.
Nonostante quel senso di rabbia violenta e accecante.
Si.
Tornerei indietro.
E ultimamente devo dire, son poche le situazioni che mi danno questa sensazione, quella di volerle rivivere.
Molto poche.
Praticamente...quasi nessuna a dire il vero.

Perchè sto guardando davvero con occhi più lucidi e aperti, molte cose che ho intorno e...mbè, sinceramente meglio sorvolare va.

Potrei essere cattiva.





This entry was posted on lunedì 26 luglio 2010 at 02:05 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

1 Graffi

una volta, per controllare l'energia, la mia eccessiva energia, una persona mi fa "lo vedi quel personaggio? lo vedi quanto è piccolo? Si sta già rimpicciolendo... guardalo.... ancora più piiiiiiiccolo...... una formica....puoi persino schiacciarla, e non se ne renderebbe neanche conto."

:* perchè c'ero e perchè so.

26 luglio 2010 alle ore 09:04

Posta un commento