Quando ho voglia metterò titolo  

Posted by Rosy in

Sto pensando di andarmene in Toscana per 4 o 5 giorni.

Ne parlavo oggi pomeriggio.

L'idea di perdermi in quel mare verde, mi intriga parecchio.

Ho bisogno di rilassare corpo e mente.


Sto pensando che domani devo sobbarcarmi un viaggio verso il caldo e, non mi entusiasma per nulla.
Sto pensando che non mi rispecchio in molte cose,in molti atteggiamenti,nelle persone che mi girano intorno.
Sto pensando che non mi è piaciuta la sensazione a stomaco oggi, mentre chattavo per pochi minuti con una donna.Detesto quando cercano di parlare di qualcosa o qualcuno che io invece non metto neanche in mezzo e, detesto farlo con chi non stimo.
Sto pensando che ho dei colpi di sonno allucinanti. Per scrivere sto pezzetto, fino ad ora, tra un colpo di sonno e l'altro, c'ho messo 40 minuti.Non va bene.E sono solo le 19.30. Qualcosa mi sta dicendo il mio fisico. Capire che, sarebbe decisamente carino.


Questo è il mio guaio.
Penso troppo. Me l'ha detto anche M oggi.
"Rilassala tua mente e tira il freno a mano. Cazzo Ro tu pensi davvero oltre il dovuto"


Eh. Parla facile lui.


Sonno cazz..tanto sonno


This entry was posted on mercoledì 28 luglio 2010 at 19:56 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento