EquiliBristA  

Posted by Rosy in

Equilibrista




Ho sempre gestito le mie emozioni.
Sempre gestito la mia sessualità
Sempre deciso quando, come e i tempi.

Decidere che era il momento di spegnere l'eccitazione perchè ero arrivata a quello che volevo.
Avevo raggiunto il mio scopo.E tanto mi bastava.

Se iniziavo ad annoiarmi non ce n'era per nessuno.
Il guaio è che io sono una che si annoia anche piuttosto facilmente.

Devo perennemente camminare su un filo di rasoio. Sentirmi perennemente in bilico.
Nel momento che il partner non mi fa sentire in questo stato...rischio di iniziare ad annoiarmi.

Ora invece mi incazzo.
Ma con me stessa.
Perchè non riesco a gestire la cosa.
Perchè so che non mi viene neanche permesso. Neanche per gioco.
Perchè non sono io a spegnere l'eccitazione. Anzi. E' li.
Finchè dall'altro lato, non si decide che è ora di spegnerla.

E cammino su un filo di rasoio.

E mi eccito.

E mi destabilizza.

E mi piace.

E mi sento sciocca perchè non riesco a governare queste emozioni.

E odio sentirmi sciocca.


Ma...cazzo mi sento viva!

Mi sento schifosamente bene.

Poco importa quanto tempo tutto questo duri.

Un giorno.
Un mese.
Un anno.


E' spiazzante come qualcuno riesca ad entrare in una stanza, senza forzare o smontare una porta.

E' spiazzante come qualcuno riesca non a rompere il muro di cinta, ma semplicemente scavalcarlo o girarci intorno.

E' spiazzante come qualcuno riesca a gestire le emozioni altrui, senza bisogno di fottergli il cervello, ma solo leggendoglielo e lasciandolo al proprio posto.
Intatto.

Spiazzante ma...maledettamente eccitante. Intrigante. Bello.



This entry was posted on domenica 11 luglio 2010 at 13:16 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento