Questione di Ottiche  

Posted by Rosy in

Alle volte penso che sono ipocrita.
Che dovrei dire quello che penso.
Invece di fare finta di niente.


Dire...
" Sei una puttana. Perchè te ne sei fregata altamente di venire a pisciare nel mio giardino, quando sapevi benissimo che c'era il cartello "attenzione non pisciare qui"


Dire...
" Sei una puttana perchè non hai neanche la faccia di venirmi a dire le cose, preferisci delegare altre a farlo"


Dire...
"Sei una persona vigliacca, perchè non hai palle di affrontarmi e ti nascondi dietro a tante parole messe li a tendina, cercando di mostrare solo lustrini e paiette"


Dire..
"Siete degli emeriti stronzi, se calcolate l'amicizia solo in base ad un conto corrente, ad un diploma, ad una laurea, agli amici che frequento"


Vero..potrei tanto dirlo ma c'ho riflettuto in questi giorni...no non sono ipocrita.
Lascio solo che queste persone stiano lontano dalla mia cerchia.
Che non mi contaminino.
Che se sono uscite dalla mia vita, un perchè c'è.
Ed è bene che ne stiano fuori.


Per sempre.


Ci penserà il tempo,le chiacchiere, le persone...a dar di loro, una immagine opaca e spenta.


Io sto bene così come sto


E come si dice dalle mie parti:


"Alla faccia di chi mi vuole male"



This entry was posted on mercoledì 21 luglio 2010 at 10:44 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 Graffi

Dovresti anche avvisare la popolazione circa i pericoli dell'ambiente:

Dire: "non state li che e' pericoloso" e meglio che allontanarsi e lasciare che qualcuno si faccia del male.

22 luglio 2010 alle ore 06:32

Potrei mettere anche cartelli giganti con insegne luminose è vero..potrei.

Ma vedi alle volte, molto spesso a dire il vero, sono gli stessi soggetti che presi da manie di grandezza, rompono il giochino che hanno tra le mano.

E io ci godo.

Da ipocrita o no.

Ma ci godo.

:lol:

22 luglio 2010 alle ore 14:21

Posta un commento