Penso RiFletto  

Posted by Rosy in

Sta settimana ho tirato fuori un lato di me che non è proprio da esserne fiere.

Territorialità,  possessività

Oddio non è che non lo sapessi e è venuto fuori come per miracolo.
Ci sono state a catena due o tre cose che mi hanno fatto sbroccare.

Normalmente avrei agito rovinando il giocattolino a chi ha provato a entrare nel mio giardino.
Entrata con o senza permesso.

La mia parte razionale (poca) mi fa discorsi perfetti e in quel momento mi calmo.
La mia parte irrazionale (tanta) non gliene frega una ceppa di tutti sti discorsi, permessi, cazzi e mazzi.

Fuori dal mio giardino!
E anche alla svelta!

Che coglioni però!

Vorrei tanto essere più buona, più razionale, più tutto.

Ma sono territoriale cazzo!

Ho promesso di fare la brava.
E la sto facendo.

Na fatica bestia devo ammetterlo!
Ho sti ruggiti che tentano di venir fuori tra un sorriso e l'altro.
Così oltre che territoriale e possessiva aggiungo anche l'ipocrisia.

Per non farci mancare nulla eh?

Che coglioni!



Che palle!

This entry was posted on sabato 10 luglio 2010 at 10:49 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento