lezioni {Di} vita  

Posted by Rosy in

Imparare a farmi scivolare le cose.
Ha ragione Diana.
Io sono una spugna che raccoglie tutto e non lascia passare nulla.
Tutto qui si ferma.
E non va bene.
Per me.
Perchè poi assimilo assimilo e assimilo ancora.
E si satura tutto.
E sto male solo io.

Vorrei non cambiare ma migliorare.
Vorrei non incazzarmi per un nonnulla e andare subito a sclero.
Vorrei non sedimentare le cose.
Vorrei non fare le cose senza pensare e pretendere che chi mi sta intorno capisca e legga anche nel mio pensiero.
Vorrei non essere così stupidamente impulsiva e giustificarla anche.
Vorrei non essere così rancorosa per delle sciocchezze.

Lo vorrei per me. Non per gli altri.

Per la mia sanità mentale.
Per il mio fegato
Per il mio sistema nervoso.

E sono abbastanza presuntuosa da sapere che posso riuscire a farlo.
Che devo solo smettere di pensare troppo.
Di fermare tutto invece di lasciarlo andare via.

Talmente presuntuosa che voglio applicarmi per migliorarmi.


This entry was posted on sabato 31 luglio 2010 at 13:20 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento