Domande estemporanee  

Posted by Rosy in

Piccola riflessione estemporanea.

Mi piace sciverlo, così ho possibilità di rileggermi e capire.

Parlo con te (figura ipotetica) e, scopro che c'è una cosa in comune, che ci piace.

Ho la possiblità di realizzarla.

Ma lo sto facendo perchè piace a me in primis o perchè mi piace fare un dono e quindi crogiolarmi perchè so di far felice?

Bella domanda.

Ci sono parecchi  attimi che propendo per la seconda opzione.

Perchè l'idea di dar piacere (e qui non parlo obbligatoriamente di sesso) mi da delle bellissime sensazioni.

Perchè l'idea, di essere capace di realizzare anche solo una fantasia (non mia) e vedere/sentire, soddisfazione dell'altro, mi appaga.

Son scema? Son troppo altruista?

Mah.

Per la prima opzione risposta esatta è si  :lol:  per la seconda...dipende.

....................

Puntini di attimi di riflessione....credo che la risposta esatta sia che amo realizzare il più possibile i sogni/desideri/piaceri.

Amo quella sensazione di immenso piacere, che mi provoca, il sapere di esserci riuscita.

Perchè quella cosa, che normalmente mi piace, non mi da le stesse sensazioni, se la realizzo solo per me stessa.

Dio mio quanto son complessa!

Ufff....vabbè voglio pensarci bene a sta cosa...e nel frattempo però...cerco di realizzarla :D

(   l'immagine non c'entra ma..mi piaceva da morire e ce l'ho messa ;-)   )

This entry was posted on sabato 26 dicembre 2009 at 18:32 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento