E finalmente è finita  

Posted by Rosy in

Effinalmente anche per il 2009 è arrivata la fine.


Era ora!


Che di cose belle arrivate quest'anno, non ne vedo neanche una.


Quindi se fa razzia e si porta via tutto, polvere compresa, non è che fa sta gran lira di danno eh?


Vorrei davvero iniziare l'anno nuovo con dei buoni propositi.


Mi son fatto un bigliettino prima, dove ho messo quello che che mi son prefissata e  cancellato quello che invece, consuma solo energia, anche solo a pensarci.


Son pochi. giusto 4. Magari tutti nell'anno la vedo un pò dura...ma so e voglio essere positiva e propositiva :-D


Quali sono...nn importa scriverlo qui. Non è importante per nessuno se non per me. E io ho a portata di penna, il mio bel quadernino rosso.


Allora cara Rosy, ti auguro che l'anno nuovo, ti porti solo cose belle e serene


E che ti porti i tuoi 4 propositi ;-)


Intanto ti riempio la pagina di Auguri




BUON ANNO A ME !!


E a mio figlio! Ma era sottinteso :lol:

This entry was posted on giovedì 31 dicembre 2009 at 01:03 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento