Parole in libertà  

Posted by Rosy in

Sento ripetermi in continuazione...cosa vorresti per Natale? per l'anno nuovo?

Vorrei solo togliermi questo strazio dal cuore.
Quando giornate come queste, entrano nella mia vita come cicloni. A spazzare via quella seminormalità che cerco di riacquistare.
Quando senti un figlio che ti dice..." Ro sono entrati degli animali randagi, cani se non topi, in casa..nella nostra cucina...e hanno azzannato quello che di commestibile hanno trovato. E l'hanno sparso per casa. Hanno persino rotto e spaccato i miei stivali. hanno sparso ovunque, quello che hanno azzannato...Era gelida. Fredda. Distante.."

Il mio cuore..la mia anima..si sono sframmentati in quell'istante. Ancora una volta di più.
L'immagine di animali che azzannano il mangiare...nella mia casa...non riesco a farmela scendere. Mi sto sforzando. Ma è di un doloroso che non auguro a nessuno..
Immagine di abbandono totale.

E mi si chiede ancora cosa voglio?
Vorrei solo togliermi questo strazio che continua incessante ad esserci.
Un macigno che ha deciso di fermarsi li.

So che domani riuscirò ad essere più lucida...spero...ma oggi..stasera..ho bisogno di piangere qui, da sola, il mio dolore.
Altrove, per l'ennesima volta, porterò la maschera migliore.

This entry was posted on lunedì 21 dicembre 2009 at 22:58 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento