Io penso positivo perchè son vivo :-)  

Posted by Rosy in

Ok dormito praticamente uno schifo...avevo cominciato la giornata con il piede sbagliato..Poi ho capito che ad alcune azioni, ad alcune cose non c'è rimedio alcuno se non quello di Dio.

E visto che, detto tra i denti, da quasi 9 mesi a sta parte, il mio colloquio con l'Altissimo non è proprio così brillante e idilliaco..ho parlato con me medesima e me stessa...e ho capito che le cose le devo lasciar andare senza incaponimento. Sono inevitabili.

Così dopo essere uscita dal parrucchiere con una "mossa" nei miei capelli che non è affatto male e con l'impegno di tornarci settimana prossima per farmi qualche colpo di luce..mi son detta...ma perchè non continuare la giornata e approfittare del massaggio linfodrenante che Giulia, stamattina ti ha offerto come regalo di natale?

E ho fatto benissimo. E' persino venuta lei a farmelo in albergo, invece che io a casa sua.

Due ore di relax assoluto e totale.

Fatto anche di risate a bassa voce e di chiacchiere.

Con l'impegno di rifarne uno all'inizio dell'anno nuovo.

Persino una mail mi ha lasciato stupita:

"....sono sicuro e convinto che se ci fosse la preposizione di fare un percorso tra noi due , non entreresti in sub space, per via del fatto che grosso modo ci conosciamo e quindi non userei safeword con te.

non te le meriteresti perchè ti farebbero appassire , non sono dentro di te, non ti fanno vivere quella che sei.

parlo sul serio eh !
voglio vederlo quello sguardo.
voglio innamorarmene.....
"

Sorrido..io non so spiegarlo, ma dicono che io cambi completamente, che ho uno sguardo diverso. Non so. So solo che ho una visione dell'insieme, delle emozioni, del dolore, dei colori, dei suoni...che è dificile da spiegare. Non riesco mai a trovare le parole giuste.

Fa piacere ricevere qst parole, indipendentemente da chi sia o cosa voglia io.

Soprattutto è bello davvero non star li troppo a rimurginare su cose che non possono essere cambiate e che rischiano, con il l carico di pessimismo, di rovinare una giornata.

:-)

This entry was posted on martedì 22 dicembre 2009 at 16:48 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento