I Like It  

Posted by Rosy


Spesso mi chiedono se ho un blog, un posto dove scrivere, dove buttare le parole che mi girano nella mente..e restano male quando confermo di averlo ma che non ho intenzione di dare il link.


Forse perchè non mi è mai interessato scrivere per avere conferme, un pubblico pagante, osannante.


Non mi fanno paura i commenti negativi.


Lo faccio solo per un mio piacere personale, perchè è un posto dove invito chi voglio io.


Come a casa mia. Non tutti entrano. Non tutti sanno dove sia. C'è.Esiste.  Ma non è detto che tutti debbano venire a trovarmi. Ci viene solo chi ho piacere io a farci entrare.


L'ho avuto pubblico e linkato...ma ora avevo bisogno di un posto solo mio.


Dove potermi rileggere con calma


Dove poter buttare serenamente le parole come su una spiaggia.


Dove poter dire e scrivere serenamente queste tre righe...




"mi piace l'idea che qualcuno mi aiuti a correggermi e migliorarmi senza dover cambiare nulla di come sono"


"mi piace l'idea di poter cambiare un' atteggiamento che potrebbe nuocermi e  rendermi meno elegante, signorile"


"mi piace l'idea di dire grazie quando mi vien detto...è un ti voglio bene"




Mi piace avere un posto mio dove poter scrivere quello che ho nel cuore senza dover stare attenta alle virgole.


This entry was posted on lunedì 14 dicembre 2009 at 00:06 . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento