The Gift  

Posted by Rosy in

Ci sono delle cose che vorrei per l'anno nuovo.


Non son neanche tante in fondo..ma sto facendo la letterina alla Befana, per vedere se con  l'anno che arriva, si ricorderà di me.


Uhmm


1 ) Obiettivo nuovo della mia Nikon D40 ( che se lo prende su ebay non sta neanche tanto, rispetto ai 280 euro del negozio)


2 ) Cellulare nuovo (Detesto sempre più il Samsung. Voglio un Nokia.Che faccia delle foto decenti, che abbia abbastanza spazio per mettere le musiche che voglio io, che abbia i tasti che non son piccolissimi...porc! con le unghie lunghe ne prendo 3 tutti insieme! che non superi la cifra di 200 max 250 euri)


3 ) Un tot di libri che ho visto mi piacciono. ( non troppi purtroppo, perchè ora non saprei dove metterli )


4 ) un paio di piercing nuovi (un paio perchè di tette ne ho due, non per altro eh? )


5 ) L'ultimo giochino di Ale ( E qui la vedo davvero dura che la Befana riesca a portarmelo sgrunt! )


6 ) Un buono da sfruttare mensilmente dall'estetista ( cera e unghie...mica chiedo tanto )


7 )..................................................... (questo ometto di scriverlo :-D)


8 ) Il modellino postato qui sotto :-D




In fondo mica ho fatto una lista impossibile!!


Sperem che almeno uno si degni di farmelo!!




p.s. Ah mica son in ordine di importanza eh? se vogliamo seguire l'ordine il primo sarebbe....... :lol:




This entry was posted on domenica 27 dicembre 2009 at 11:07 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento