Associazione In Trasferimento  

Posted by Rosy in


Stanotte ho fatto un sogno.


Un bel sogno che mi ha lasciato davvero una sensazione di buono.


Indipendentemente se farò o meno quello che ho sognato, la giornata ha preso una buona piega.


Come se una scopa fosse passata a togliere quella polvere che si stava posando sull'anima, cm su cm.


E non ho voglia di fermarmi ancora ad aspettare mentre gli altri, continuano a viversi tranquillamente.


Ci sei ora?


Bene,viviamo.


Non ci sei?


Amen, io non mi fermo ad aspettare.


Ne riparliamo se torni da ste parti.


L'Associazione Fate bene Fratelli s'è trasferita in Via NonCiSeiPassoOltre, traversa StaScadendoIlTuoTempo,  n° -22


Buona Domenica e Buon San Valentino


:-D

This entry was posted on domenica 14 febbraio 2010 at 11:31 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 Graffi

Posta un commento